martedì, 22 gennaio 2008
Campagna di fondazione del circolo castelnovese
Domenica 3 febbraio prossimo ci sarà presso il centro sociale di Molicciara l'assemblea costituente per la fondazione del circolo del PD castelnovese, un passo importante per la nostra realtà politica locale, la nascita di un partito popolare a spiccata propensione maggioritaria, saranno ben 28 i membri di coordinamento di circolo divisi in 14 uomini e 14 donne.
Una delle più importanti novità sta proprio nella possibilità aperta a tutti di potersi candidare alle elezioni dei 28 membri. I candidati verranno votati su due liste separate uomini e donne, sarà possibile lasciare una sola preferenza per lista.
I dieci più votati (cinque uomini e cinque donne) parteciperanno inoltre alle assemblee provinciali.
Possono votare tutti gli elettori che hanno partecipato alle primarie del 14 ottobre.
Per candidarsi è necessario presentare la candidatura al "Responsabile della campagna di fondazione del PD" Andrea Neri, scrivendogli all'indirizzo mail: pdcastelnuovomagra@tiscali.it oppure telefonando al numero 3338313799
Durante l'assemblea verranno consegnati i certificati di "Fondatore del Partito Democratico" a chiunque ne faccia richiesta. All'atto della consegna del certificato il fondatore contribuirà al finanziamento del Partito Democratico versando almeno 5 euro.
Gli orari di apertura e chiusura dell'urna sono dalle ore 9.30 alle ore 18.00.
Per maggiori info non esitate a scriverci all'indirizzo mail: pdcastelnuovomagra@tiscali.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento