Si è tenuta lunedì 11 presso il centro sociale di Molicciara la prima riunione del direttivo del circolo castelnovese del Partito Democratico, aperta a tutti i cittadini interessati.
All’ordine del giorno dell’incontro, presieduto dal coordinatore Manuele Micocci, l’elezione del segretario del circolo per arrivare a chiudere l’elenco delle persone che comporranno il nuovo organismo dirigente a livello locale. Per Castelnuovo, fanno parte del direttivo 28 persone, equamente divise fra i due sessi e caratterizzate dalla giovane età nell’ottica del rinnovamento proposto dal segretario nazionale Veltroni.
Al termine della discussione è stato eletto a segretario il venticinquenne Andrea Neri, tecnico elettronico, che si avvarrà, secondo quanto da lui proposto all’assemblea, di 4 sottosegretari responsabili fra l’altro di apposite commissioni tematiche sui problemi del territorio da istituirsi a breve. Per il neo segretario e il direttivo l’impegno nelle prossime settimane sarà rivolto all’imminente campagna elettorale che si preannuncia quanto mai difficile e incerta.
martedì, 12 febbraio 2008
Elezione segretario
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
postato da Francesco
Posta un commento