mercoledì, 17 settembre 2008


Manifestazione Nazionale Sabato 25 ottobre

Perché Manifestare

Contro un governo che guarda verso il passato, che riporta il maestro unico, che esalta i combattenti di Salò, che fa pagare a tutti noi i debiti di Alitalia lasciando i profitti ai soli imprenditori, firmo per una scuola plurale che aumenti la sua offerta formativa, per aumentare gli investimenti nella ricerca, perchè la politica non ritorni al mito del pensiero unico e non continui ad essere un interesse privato pagato da tutti noi.

Alessandro Bardi ( Segreteria PD Castelnuovo Magra )

Ci sono due temi che mi stanno particolarmente a cuore: la Scuola e l'Università.
Firmo la campagna "Salva l'Italia" proprio perché dobbiamo fermare a tutti i costi lo smantellamento dell'istruzione pubblica che il governo porta avanti.
Contro la reintroduzione del maestro unico, contro i tagli alla ricerca, per questo andrò a Roma il 25 ottobre!

Daniele Montebello (Segreteria PD Castelnuovo Magra)

Noi Democratici manifestiamo perché siamo contro un governo che lavora per pochi, che calpesta i valori espressi dalla nostra carta costituzionale, che delegittima il lavoro della magistratura. Il 25 ottobre è l'occasione per dimostrare che un'Italia diversa esiste e si può fare.

Manuele Micocci (Segreteria PD Castelnuovo Magra)

Il PD di Castelnuovo organizza un pullman per raggiungere la manifestazione,prenota al numero 333 8313799

Se anche tu vuoi esprimere perché è giusto manifestare, aggiungi il tuo pensiero nel riquadro dedicato ai commenti e noi provvederemo a pubblicarlo

Nessun commento: